Drone con fotocamera-consigli di sicurezza

Drone con Telecamera : Ogni anno più persone, aziende e istituzioni stanno sfruttando i progressi della tecnologia drone. Come il numero di droni con fotocamera è in aumento, così sono il numero di leggi, regolamenti e raccomandazioni per promuovere il buon uso di droni con fotocamera.

Drone con Telecamera

Le imprese utilizzano droni con fotocamera per espandere i loro servizi, le istituzioni vogliono aumentare la qualità della vita dei loro cittadini (presumibilmente), e le persone, in generale, vogliono solo divertirsi. Qualunque è il motivo, qui sono alcune raccomandazioni in modo da potete usare il vostro drone nel senso possibile più sicuro.

In primo luogo ho una raccomandazione molto impopolare: leggere il manuale.

So quanto può essere difficile, ma una volta che avete il vostro drone è necessario prendere facilmente e non volare subito. Si tratta di una nuova tecnologia e anche se si è familiarizzato con droni con fotocamera non si può rischiare il vostro investimento solo perché siete troppo pigri per leggere le istruzioni. Vi ci vorranno solo pochi minuti per leggere almeno ciò che si considerano le parti più importanti in modo da poter essere sicuri che si capisce appieno come operarlo.

Leggi e regolamenti

Un altro aspetto importante è quello di obbedire alle leggi e regolamenti della zona in cui si prevede di volare il vostro drone. Variano a seconda di dove ti trovi, ma in termini generali sono molto simili. La maggior parte dei regolamenti parlare di quanto in alto il vostro drone può andare. La FAA stipula che un drone non può andare più in alto di 120m (400 piedi).

Una limitazione diversa per volare il tuo drone non è quanto in alto, ma dove si può prendere. Ci sono alcune aree in cui è vietato volare un drone. Un esempio è entro 5 miglia di un aeroporto. Non si può volare un drone su persone o veicoli, perché questo potrebbe essere considerato come un rischio per entrambi e sarete responsabili per eventuali danni causati per il  drone con telecamera. Il modo intelligente è quello di ottenere informazioni sui regolamenti e le zone in cui il drone deve essere utilizzato.

Non perdere di vista

Un altro importante consiglio di sicurezza (e una legge come un dato di fatto) è che si vola il tuo drone solo per quanto si può vedere e non oltre. Non credo che avrei dovuto anche spiegare questo, ma solo per essere sicuri che qui va: perdere di vista il tuo drone può essere davvero pericoloso per le persone a terra così come costoso si dovrebbe perdere il vostro drone completamente.

Se non riesci a vedere il tuo drone c’è una possibilità si può perdere la comunicazione con il controller e perdere il controllo completo. Anche se molti droni con fotocamera hannò ritorno alla sicurezzà capacità che permette loro di tornare al loro punto di partenza, è ancora consigliato di non avventurarsi fino ad ora in modo che si perde di vista il tuo drone.

Quando volare?

Controllare il tempo può aiutare a determinare quando è un bene o un brutto momento di volare loro. Anche se alcuni droni con fotocamera non mostrano problemi a volare in giorni nuvolosi, altri mostrano alcune carenze in queste condizioni. Ancora una volta, la lettura del manuale è una buona idea.

Nel caso in cui non solo hanno giornate nuvolose, ma anche forti venti, non importa quanto bene il vostro drone è, è una cattiva idea di volare loro. I venti possono rendere più difficile manovrare il drone e può andare ovunque. Ancora una volta, non importa quanto bene il vostro drone è, se può succedere a elicotteri di dimensioni reali, accadrà al vostro drone troppo. Nei giorni con forti venti, tenete il vostro drone a casa.

Controllare i componenti

Così ora che avete letto il manuale e ottenuto tutte le informazioni necessarie per volare il vostro drone, si è pronti per divertirsi un po’ con esso, giusto? Beh, non proprio. Anche se si conosce la teoria, è ancora necessario verificare che il drone sta funzionando correttamente. È necessario verificare che ogni componente è in perfette condizioni. Questo include eliche, batterie, luci e tutto collegato al drone. E questo deve essere fatto ogni singola volta che si vola il drone. Ogni volta che il drone sta per essere utilizzato deve essere controllato.

Utilizzare le applicazioni

Un sacco di aziende offrono un app per i telefoni intelligenti che aiutano i piloti a controllare i loro droni con la macchina fotografica. Se lo avete, allora è molto probabile che l’applicazione ha un’opzione per aiutarvi a calibrare il vostro drone. Questo è un ottimo strumento per assicurarsi che le parti stanno lavorando correttamente e si può andare volare il vostro drone senza preoccupazioni.

Ottenere il permesso

Infine, se il vostro drone ha una macchina fotografica ed è in grado di scattare foto o video, allora avete bisogno di avere il permesso da parte delle autorità competenti per scattare una foto o un video, altrimenti è illegale farlo.

Così qui si va, si dispone di una lista Starter di cose da prendere in considerazione prima di volare il vostro drone. Molti suggerimenti di cui sono in realtà le leggi per proteggere le persone intorno a voi e anche voi stessi, e variano a seconda di dove ti trovi. Altri sono solo per il vostro bene. Tutto sommato, essi sono destinati a rendere la vostra esperienza di volo drone uno buono.

Risorse:

https://mitpress.mit.edu/books/drone

http://www.indiana.edu/~trombone/LentheLessons/drone.htm

http://dronecenter.bard.edu/

https://research.uiowa.edu/researchers/policies-and-compliance/use-drones-or-uncrewed-aerial-systems-uas

Lascia un commento